Dietro ai nostri kimono c'è tanto di più rispetto a dei semplici capi d'abbigliamento. Sol Levante nasce nel 2022, prende vita dalla libertà di espressione, dalla cretività e dall'inclusione di due sorelle, Arianna e Giulia. Arianna, laureata in lingua cinese presso la Ca' Foscari di Venezia ha sempre avuto due forti passioni: la creatività e l'Oriente. Ha voluto unire questi due mondi creando capi artigianali che richiamassero i suoi viaggi in Oriente. Giulia, laureanda in Comunicazione presso La Sapienza di Roma, ha sempre voluto comunicare a modo suo il modo di vedere le cose. Crescendo, ha trovato nella fotografia e nei social media la libertà di espressione che ha sempre voluto. E' lei infatti a curare le pagine online o offline di Sol Levante. Insieme hanno trovato lo spazio e il modo di sentirsi se stesse e creare qualcosa che le rappresentasse a pieno.

Il laboratorio di Sol Levante è uno spazio dove vince la creatività e l'armonia. L'amore e la passione per le cose fatte a mano conquistano lo spazio e si tramettono su ogni capo realizzato.

Possiamo ricevere a Trieste su appuntamento, non dovete altro che contattarci su i nostri canali social o tramite e-mail: info@sol-levante.com

Video